Spedizione gratuita in Italia con 500€ di spesa.

ORDINI E RESI

ORDINE
L’ordine del Compratore verrà sottoposto a verifica e ad approvazione del Venditore.

Non saranno accettati ordini con imponibile inferiore ai € 250,00 (IVA esclusa).

Le quantità al momento dell’ordine potrebbero non coincidere con le quantità disponibili in magazzino al momento della lavorazione/evasione dell’ordine, pertanto il Venditore confermerà successivamente le esatte quantità che potranno essere fornite.

RESI
Eventuali resi per difetto verranno accettati, previa autorizzazione del Venditore, entro 1 (uno) anno dalla data di consegna; passato tale termine il Venditore si riterrà esonerato dall’accettare il reso dell’articolo.
In caso di difetto il Compratore deve inviare il prima possibile una mail all’indirizzo bidini@bidini.it con foto del prodotto, foto di dettaglio del difetto e nel caso di calzature foto della suola per determinare l’usura; inoltre indicare per ogni pezzo il codice dell’articolo, la taglia e una descrizione del tipo di difetto.
Successivamente il Venditore invierà una mail di risposta con l’esito di accettazione al reso e ulteriori indicazioni su come effettuarlo.
Le spese di spedizione per la merce resa saranno a carico del Compratore, salvo diversi accordi.
Non saranno accettati resi senza autorizzazione, merce visibilmente usata o sporca, privi e/o incompleti di tutta la documentazione richiesta.